Frequently Asked Questions (FAQ)

 
1. Come posso pagare i miei acquisti?

Puoi pagare con la tua carta Postepay, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Carta Aura, Discover, Carta Prepagata Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.

2. Non ho la carta di credito, posso ordinare comunque?

Certo, se vuoi puoi pagare in contanti direttamente al momento della consegna, scegliendo la modalità Contrassegno.

3. Perchè è obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?

Registrandoti al sito potrai usufruire di promozioni e vantaggi esclusivi e salvare i tuoi dati per utilizarli nei tuoi succesivi ordini.

 
4. La mia privacy è garantita?

Certo. Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti sono trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003). Puoi leggere maggiori dettagli qui…

5. In quanto tempo spedite il mio ordine?

I prodotti acquistati sono consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine.

6. Posso seguire la mia spedizione?

Puoi seguire il tuo ordine cliccando sul link che ricevi nella email di conferma spedizione, oppure all'interno del sito cliccando su “Segui i tuoi ordini” e accedendo alla tua area personale. Oppure puoi contattarci, saremo felici di aiutarti.

 
7. Voglio rendere il mio ordine, cosa devo fare?

Hai quattordici giorni di tempo per restituire i tuoi ordini. Per farlo ti basterà inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo Licofarma S.r.l. sede operativa Via Lecce n.90/92 - 73013 Galatina (LE). Trovi maggiori dettagli su come procedere qui…

8. Ho dei dubbi, a chi mi posso rivolgere?

Contattarci è facilissimo, puoi consulatre la pagina del Servizio Clienti qui scriverci a clienti@lycopenestore.com oppure puoi compilare il form di contatto online